LeFavoleLiving

Le Favole Liste Nozze

La tua lista di Nozze di Nozze Libera a 360°! La semplicità e la comodità nella scelta dei regali in un vasto assortimento di articoli, senza nessun tipo di restrizione. Guarda il video illustrativo.

lime

La Lista di Nozze

Perché la Lista Nozze? 

La lista evita agli sposi di ricevere doppioni o  regali sgraditi, ed aiuta gli invitati nella scelta. La lista è infatti, una guida per coloro che non conoscendo i gusti degli sposi, non vorranno sprecare un regalo utile e gradito per una occasione irripetibile.

Quando compilare la Lista Nozze?

E' consigliabile 2/3 mesi prima della data della cerimonia per permettere ad invitati e non, di poterla visionare in anticipo. Avranno tempo per la scelta e potranno,volendo, ricorrere alla lista per altre piccole occasioni(promessa,anniversari,ecc.). Può essere comunque compilata in qualsiasi momento.

Come compilare la Lista Nozze?

La lista, si presenta come un libretto   nel quale sono annotati tutti gli articoli scelti dagli sposi. La scelta è libera quindi possono essere inserite una o innumerevoli varietà di complementi ed oggetti. L’importante è inserire oggetti di valore diverso, così da consentire il regalo, anche a chi intende donare agli sposi un semplice  pensiero di buon auspicio (conoscenti o amici non invitati alla cerimonia). In più la nostra lista on line permetterà la visione e l'acquisto dei regali direttamente da casa anche per gli invitati fuori zona.

Come comunicherò la presenza della Lista nella vostra sede?

La lista va comunicata allegando gli inviti forniti dal punto vendita, alle partecipazioni. Può essere comunicata a voce, nel caso si voglia indirizzare solo un gruppo specifico.  

Siamo obbligati a comprare gli articoli che non ci vengono regalati ?

 ASSOLUTAMENTE NO! La lista è solo un elenco di ciò che avete scelto. Quindi non solo alla fine non avete nessun obbligo di acquistare ciò che non vi è stato regalato, ma avete anche la possibilità di cambiare i regali o le quote ricevute con altri articoli che riterrete di maggiore gradimento!

 Come consultare la lista nozze ?

 Per essere al corrente dei regali che vi sono stati acquistati, sarete contattati telefonicamente dal personale autorizzato. Passando in sede, inoltre, vi sarà rilasciata una lista sempre aggiornata. Su richiesta, inviamo direttamente la lista aggiornata tramite E-Mail.  

Come saranno consegnati i regali ricevuti?

I regali saranno consegnati nelle modalità preferite  dagli sposi o direttamente a domicilio, anche dopo il viaggio di nozze. Di solito, per facilitare la consegna, i regali, possono essere richiesti in corso di lista. La consegna e il trasporto sono gratuiti e previo richiesta allestimenti e consigli per una disposizione più consona all’ambiente dove gli oggetti saranno destinati .   

Riassumiamo i Vantaggi della nostra Lista di Nozze.

-Prezzi bloccati per tutto il periodo di lista, anche se prenotata tempo prima. -Nessun obbligo di acquisto degli articoli non regalati.  

-Possibilità di modificare gli articoli e di cambiare i regali ancora in lista.

-Beneficiare di sconti e promozioni di lista.

-Possibilità per invitati fuori città o nazione di acquistare il regalo a distanza .

-A richiesta,lista on-line, per facilitare la visione e l’acquisto.

-Consegna dei regali e su richiesta consulti e allestimenti GRATUITI.